Le 5 ferite: laboratori esperienziali

Metamedicina e Dintorni, Percorsi di gruppo

7

Vuoi un corpo che sia lo specchio dell’anima? liberalo dalle maschere!

Se segui le dirette in Youtube saprai che da un paio di mesi sto affrontando il tema CORPO, forma, consistenza, peso, elasticità, tonicità etc…. il tutto da un punto di vista emozionale

Perchè, ti ricordo, LA VIBRAZIONE CREA LA MATERIA. 

E quindi il nostro aspetto fisico è profondamente correlato con le vibrazioni della nostra anima,

Se l’anima è imprigionata da una personalità (da un insieme di maschere) che non la lasciano esprimere liberamente … il corpo assumerà i relativi connotati. Quindi possiamo dire che spesso assumiamo le sembianze dei nostri conflitti interiori.

Se vuoi scoprire quali sono le ferite che hanno lavorato in maniera inconscia in tutti questi anni portandoti a indossare maschere e impedendoti di essere veramente te stessa/o, questa è l’occasione:

Di cosa si tratta:

Attraverso 5 laboratori esperienziali entreremo dentro la tua storia, il tuo vissuto, le tue ferite per portarle completamente alla luce e prendertene cura attraverso gli strumenti che acquisirai.

Siamo fatti di tanti colori e sfumature, non cadiamo nella trappola di definirci, darci etichette …. anche con le ferite.

Ognuno di noi è venuto a sperimentarne alcune in maniera più urgente e profonda ed altre come sfumature della personalità.

Vedremo come il nostro aspetto di oggi e di ieri sia e sia stato condizionato da movimenti interiori che forse abbiamo ignorato o non compreso appieno.

Ecco perchè i 5 appuntamenti non sono separabili, si tratta di un percorso organico vero e proprio.

5 appuntamenti per approfondire la conoscenza di noi stessi attraverso queste chiavi.

A chiudere il percorso un gustosissimo sesto incontro durante il quale andiamo a fondo delle dinamiche di coppia ed esploreremo le basi del “come le ferite si accoppiano”

Tutto quello che vedremo è in parte ispirato alle 5 ferite di LB e poi elaborato dalla mia esperienza, osservazione, ricerca professionale e personale decennale.

Come è strutturato:

  • 6 appuntamenti online in Zoom
  • dalle 19,00 alle 21,00
  • è possibile recuperare un eventuale incontro perso attraverso una registrazione disponibile per 15gg

Costi:

percorso da 6 incontri : €230

EDIZIONE 1 : dal 24 agosto al 21 settembre

EDIZIONE 2: dal 16 novembre

Calendario incontri:

GIOVEDI’ 16 novembre

GIOVEDI’ 23 novembre

MARTEDI 5 dicembre

MARTEDI’ 12 dicembre

MARTEDI’ 19 dicembre

  • workshop sulle dinamiche di coppia “come le ferite si accoppiano” GIOVEDI’ 28 DICEMBRE

Modalità di iscrizione:

inviami una mail a info@francescadalessandro.net

effettua il pagamento direttamente cliccando in home page sull’evento

EARLY BIRD 200€ anziché 230 per iscrizioni entro il 6 novembre

Written-by-Alexandra-Francesca-D'Alessandro-Author

Scritto da Alexandra Francesca D’Alessandro

Alexandra Francesca D’Alessandro è una Metamedicina® International Consultant, Co-founder di Ciclika – The Joy of Being a Woman, Business Mentor, Trainer e Autrice. Con anni di esperienza nel campo della crescita personale e del benessere olistico, Alexandra offre consulenze specializzate per aiutare le persone a comprendere e risolvere i propri disagi fisici ed emotivi attraverso un approccio integrativo. La sua missione è supportare il benessere individuale e promuovere l’evoluzione personale. Scopri di più

Come posso aiutarti?
Prenota una sessione conoscitiva individuale

Leggi anche…

Metamedicina® per Mamma e Bambino

Quando un bambino si ammala o assume comportamenti “difficili”, è probabile che stia vivendo una disarmonia a livello emozionale. Secondo una visione olistica, la malattia non è un nemico da combattere ma rappresenta lo sforzo del nostro organismo per adattarsi a una...

leggi tutto

Metamedicina® per la gravidanza

Come stai vivendo la gravidanza? Spesso sentiamo che nel primo trimestre è facile soffrire di nausea, nel secondo di mal di schiena o bruciore di stomaco, e nel terzo di edemi e cattiva circolazione. Ma è davvero tutto così “normale”? Ed è normale cercare di...

leggi tutto

La sofferenza: che cosa è, come se ne esce

Parliamo di sofferenza, e lo facciamo per comprenderla davvero, capire cosa sia, a cosa serve, come la nutriamo e soprattutto come uscirne, come attraversarla, come affrancarci dalla sofferenza. Quante persone danno per scontato che la vita sia sofferenza? o quante...

leggi tutto